20 Settembre- VENEZIA – Dibattito e Cerimonia di premiazione del Young Talent Architecture Award 2018

Giovedì 20 Settembre 2018

ore 14.00 – 18.00

Palazzo Michiel, Venezia

 La cerimonia di premiazione del YTAA avverrà questo giovedì a Palazzo Michiel come parte della Biennale di Venezia 2018.

Due dibattiti avranno luogo prima della premiazione: “dimensione del patrimonio culturale nella formazione di architettura” e Patrimonio: trasformazione, ricostruzione e riutilizzo”

Saranno presenti i vincitori del premio YTAA, i partecipanti della Future Architecture Platform ed altri importanti protagonisti.
L’evento è aperto a tutti coloro che sono interessati alla professione dell’architettura, la sua e il dialogo tra architetti, figure politiche, studenti e rappresentanti di altri settori.

Il YTAA è organizzato dalla Fundació Mies van der Rohe con il supporto di Creative Europe come estensione dell’European Union Prize for Contemporary Architecture – Premio Mies van der Rohe. È organizzato in collaborazione con l’European Association for Architectural Education (EAAE) e l’Architects’ Council of Europe (ACE-CAE). World Architects è partner fondatore, l’European Cultural Centre è partner locale a Venezia, mentre il premio è sponsorizzato da Jung e Jansen con il supporto di USM.

 

Info&Ph:YTAA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...